Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 29 agosto 2016

La sorpresa di Stefano

"Il "mandato dal signore di Arcore", Stefano Parisi, ha fatto sapere che  - riunendo nei prossimi giorni alcuni "eletti" per annunciare il suo "verbo" - rivelerà, anche, una grande sorpresa".
I vecchi colonnelli e una parte della truppa di "Forza Italia" sperano che la grande sorpresa sia: "E ora, annunciato il "verbo", tornerò al gioco delle bocce". Ma questa sembra, più che una possibile sorpresa, una speranza impossibile. Perché Stefano ha sempre, sulla sua testa, la mano protettrice del signore. Il signore di Arcore.
.

Nessun commento: