Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 15 giugno 2015

L'ottimismo di Berlusconi e la felpa di Salvini

"I successi riportati dal centrodestra nei Comuni in cui si è votato domenica per i ballottaggi - si è inorgoglito Silvio Berlusconi - dimostrano, come vado sostenenedo da sempre, che uniti si vince e che, dunque, si potrà vincere alle prossime politiche. Ora, però, bisognerà trovare un buon accordo con la "Lega nord"".
Ottimista di un Silvio. Con un segretario della "Lega nord" come Matteo Salvini non sarà per niente facile trovare un buon accordo. Anche perché Matteo Sqlvini - c'è da scommettere - ha già pronta, da indossare, la felpa "Io "leader" del centrodestra".
.

Nessun commento: