Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 9 giugno 2015

Salvatore Buzzi e il Governo

"Se dico tutto - così Salvatore Buzzi, uno dei "boss" di "Mafia Capitale", al pubblico ministero che lo stava interrogando - cade anche il Governo".
Ma, poi, tutto non ha più detto. Perché non ha ancora finito di trattare la tangente da incassare da quanti hanno interesse a che non parli o da quanti vorrebbero fare il "colpaccio" per sapere tutto tutto? Chissà se il pubblico ministero glielo ha chiesto. E perché, comunque, non ha insistito a fargli dire la verità. Tutta la verità, lo giuro.
.

Nessun commento: