Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 13 giugno 2015

Castelporziano ai disabili e non ai Boldrini

"Il Presidente della Repubblica - ha informato un comunicato del Quirinale - ha deciso di aprire la tenuta e la spiaggia di Castelporziano, dal lunedi al venerdi nel periodo 15 giugno-30 agosto, a 500 disabili".
Bellissima iniziativa del Presidente dal cuore d'oro. E che, forse, è anche la sferzante risposta alla richiesta "potrei passare le mie ferie a Castelporziano?" che gli era arrivata, qualche giorno fa, dalla Presidente della Camera, Laura Boldrini. A meno che non l'abbia mesa nel conto di quei 500.
.

Nessun commento: