Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 21 giugno 2015

La principessa Eugenia e i sette nani

"La pricipesa Eugenia di York, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson - ha pubblicato il "Daily Mail" - ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni con un "party" sul tema "Biancaneve" e lei, dunque, si acconcerà come la protagonista della celebre fiaba dei fratelli Grimm. Non solo: ci saranno anche i sette nani che la principessa Eugenia di York ha ingaggiato, dopo averli cercati e trovati in tutta l'Inghilterra, a 100 euro l'ora".
I cittadini britannici, comunque, non dovrebbero arricciare troppo il naso. Sarebbe stato peggio, se la secondogenita di Andrea e Sarah avesse scelto di festeggiare i suoi 25 anni con un "party" sul tema "La principessa sul pisello".
.

Nessun commento: