Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 12 marzo 2015

Un altro sputo dall'India

"Il Tribunale speciale di Nuova Delhi - in considerazione del fatto che il "caso" dei due nostri marò dovrà rimanere ancora all'esame della Corte suprema e del fatto che le ferie dei giudici indiani si protrarranno dal 17 maggio al 30 giugno - ha fissaato, oggi, una nuova udienza per il prossimo primo luglio. E, cioé, fra altri tre mesi e mezzo. Quando si saranno ampiamente conclusi, nel frattempo, tre anni di detenzione senza accusa nei confronti di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone".
Con Governo e Parlamento italiani, dunque, a continuare a farsi gonfiare di sganassoni. E a considerarsi, evidentemente, la sputacchiera dell'India.
.

Nessun commento: