Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 20 marzo 2015

Gli amori di Silvio

"Ma è sicuro - hanno mandato a chiedere a Silvio Berlusconi, in un comunicato, i tifosi rossoneri - di amare ancora il "Milan" come il primo giorno?"
Il dubbio potrebbe essere fondqto. Perché Silvio Berlusconi ama sicuramente molto, oggi, la fidanzata Francesca. E perfino il barboncino Dudù. Non solo. Ma perché, oggi, è preso dal dover "fare la corte" ad un Matteo Salvini, che continua a rifiutare con lui un matrimonio morganatico, e ad un Raffaele Fitto, che continua a minacciare da lui un divorzio breve.
.

Nessun commento: