Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 28 marzo 2015

"Forza Mara"

"Per dare il segnale tangibile di un cambio generazionale in "Forza Italia" - stando ad alcuni mormorii captati a Palazzo Grazioli - Silvio Berlusconi starebbe pensando di affidare il vertice del partito alla fedelissima Mara Carfagna".
Un volto giovane, in effetti, ed anche gradevole. Ma si dovrà vedere, ove il pensiero di Silvio andasse concretizzandosi, se sarebbero d'accordo in tanti: da Renato Brunetta a Daniela Santanché, da Denis Verdini a Raffaele Fitto (se, nel frattempo, non se fosse andato per i fatti suoi). Ma, anche, dalla fidanzata Francesca al barboncino Dudù.
.

Nessun commento: