Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 26 marzo 2015

S.P.Q.M.

"La famosa "Panda" rossa che il sindaco di Roma, Ignazio Marino, era solito parcheggiare sotto casa in divieto di sosta - è stato fotografato - è di nuovo lì, in divieto di sosta, sotto la sua casa".
Questa volta, però, il sindaco Marino è davvero innocente. La famosa "Panda" rossa lui l'ha venduta e, quindi, responsabile è il nuovo proprietario. E chi è il nuovo proprietario? La signora Rossana Parisen Toldin. Che - guarda caso - è sua moglie. S.P.Q.M : Senza Pudore Questo Marino.
.

1 commento:

Luca Relandini ha detto...

Per una cosa del genere le dimissioni sarebbero gradite