Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 15 marzo 2015

Il Tosi a rischio

"Ora - ha detto il sindaco di Verona, Flavio Tosi, dopo essere stato espulso dalla "Lega nord" e dopo avere deciso di presentarsi alle regionali del Veneto con una propria lista - ora, finalmente, combatterò da uomo libero".
Orgoglioso e nobile intento. Ma anche molto rischioso perché oggi le battaglie, specialmente quelle elettorali, non si vincono purtroppo con gli intenti migliori. E nemmeno, ove Angelino Alfano decidesse alla fine di dargli una mano, con i venti voti del "Nuovo Centro Destra".
.

Nessun commento: