Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 16 marzo 2015

L'Alessandra che copia

"La candidata pd alle regionali del Veneto, Alessandra Moretti - ha denunciato, sul "Giornale di Vicenza", il candidato sindaco al Comune di Malo, Elisa Gonzo - ha platealmente copiato il mio slogan elettorale "Il coraggio di cambiare"".
Poco lusinghiero per la candidata pd Alessandra Moretti. Se non è riuscita a trovare neppure un suo personale slogan elettorale, qualcuno potrebbe chiedersi: "E il programma che va annunciando per il Veneto da chi l'avrà copiato?"
.

Nessun commento: