Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 28 maggio 2015

Monsignor Paglia un esempio per le famiglie?

"Monsignor Vincenzo Paglia - nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita del Castello di San Girolamo a Narni - è stato indagatio, dalla Procura di Terni, per associazione a delinquere, truffa ai danni del Comune, falso ideologico, turbativa d'asta e appropriazione indebita".
Ma monsignor Vincenzo Paglia che, in Vaticano, ricopre la carica di presidente del "Pontificio consiglio per la famiglia"? Proprio lui. Se le indagini dovessero dimostrarsi fondate, proprio un bell'esempio e un buon consiglio per le famiglie.
.

Nessun commento: