Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 19 maggio 2015

Il mistero Fitto

"Abbiamo costituito un'associazione, per ora non un partito - ha annunciato, in una conferenza-stampa, il "ribelle fuoriuscito" Raffaele Fitto - alla quale abbiamo dato il nome "Conservatori e Riformisti"".
Ma sarà possibile essere, contemporaneamente, conservatori e riformisti? Raffaele Fitto ne è certamente convinto, ma non ha ancora spiegato in qual modo. Lo spiegherà, magari, fra qualche giorno. A lui, evidentemente, piace la "suspense". Piace tenere il mondo con il fiato sospeso.
.

Nessun commento: