Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 20 dicembre 2014

La "Multiservizi" di Brindisi come Babbo Natale

"La "Multiservizi" di Brindisi - società "in house" del Comune - ha pagato 6.119 euro di multe, dal 2012 ad oggi, elevate non alle sue auto di servizio, ma a quelle private appartenenti ad assessori, consiglieri comunali di ogni partito, a parenti di funzionari, ad aziende private, perfino a giornalisti e operatori di tv locali".
La "Multiservizi" di Brindisi, dunque, come un caro Babbo Natale. Solo che, ora, i giudici l'hanno chiamata a vuotare un altro sacco. A confessare il perché, cioè, di quegli illegali graziosi doni elargiti a piene mani a destra e a sinistra.
.

Nessun commento: