Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 7 dicembre 2014

E ora Beppe scappa all'estero

"Beppe Grillo - si è saputo - svestirà presto i panni di garante del  "Movimento 5 stelle" e andrà in "tour" con un suo nuovo "show" negli Statai Uniti, in Inghilterra, in Germania, in Francia per poi conclcudere in Italia."
Ma non aveva fatto sapere di essere "stanchino"? Certo. E però, evidentemente, "stanchino" di cominciare a contare sempre meno nel suo "Movimento 5 stelle" sempre più insofferente di lui "padre padrone". Bene così, comunque: il suo "show" sui palcoscenici dei "Due mondi" potrebbe essere migliore dei suoi "show" recitati e urlati, prima e dopo le ultime elezioni, nelle piazze d' Italia. E lui potrebbe convincersi che è stato e che è soltano un comico.
.

Nessun commento: