Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 7 dicembre 2014

Berlusconi ha finalmente capito?

"Occorre sfruttare la "questione Roma" - sta cercando di far capire ai "suoi" Silvio Berlusconi - per far scattare il repulisti dentro "Forza Italia". Non dobbiamo più permettere di promuovere al nostro interno dirigenti indagati e di mettere nelle liste elettorali candidati anche solo in primo grado".
Se davvero sincero e convinto, finalmente sembra avere capito. Si vedrà, ora, se vorranno capirlo certi personaggi, all'interno di "Forza Italia", ai quali capirlo non farebbe gioco né comodo.
.

Nessun commento: