Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 1 settembre 2016

Sarà un progetto antisisma?

"Stefano Parisi - il "mandato dal signore di Arcore" per ristrutturare "Forza Italia" - presenterà il suo progetto, il 16 e 17 prossimi, in un capannone industriale ai bordi dell'autostrada Milano-Genova".
Sarà interessante conoscere se  il suo progetto di ristrutturazione sarà antisisma. Non tanto per una garanzia del capannone nel caso di una scossa, peraltro improbabile, in quella zona. Ma per resistere al terremoto, invece probabile, che  originererà la parte più conservatrice di "Forza Italia".
.

Nessun commento: