Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 30 settembre 2016

Eccone un altro paio

"Nella Giunta comunale di Roma - ennesima scelta del sindaco Virginia Raggi - Andrea Mazzillo  nuovo assessore al Bilancio e Massimo Colomban assessore slle Partecipate. Il primo con un passato pd, ma poi finito come coordinatore dello staff virginiano, il secondo un industriale dei metalli con relazioni molto strette con l'azienda di Gianroberto Casaleggio".
E, dunque, uno a lei, la Raggi, e uno a lui, il Casaleggio. Ma sarà la volta buona? Andranno bene ai Comitati? Saranno graditi dalla "Rete"? Tutto a posto anche per i magistrati? Ad Andrea Mazzillo e a Massimo Colomban, comunque,  cento di questi giorni. Un buon augurio, considerato come i precedenti prescelti siano durati il tempo di un battito d'ali di farfalla.
.

Nessun commento: