Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 5 ottobre 2016

Se l' "Ala" salva il centravanti sempre più solo

"Il rendiconto 2015 e l'assestamento 2016 del bilancio dello Stato sono stati approvati - al Senato - solo perché hanno votato a favore i dieci dell' "Ala" verdiniana".
Quella di Verdini, dunque, sempre più l' "Ala" sinistra. Che, con le sue "discese sulla fascia", continua a fornire "assist" ad un centravanti Renzi sempre più solo in "area di rigore". Denis, insomma, di nuovo salvatore della squadra di Governo. Forse sarebbe il caso di rivedergli al meglio il contratto d'ingaggio.
.

Nessun commento: