Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 13 ottobre 2016

Matteo e i "talk show"

"Trame, segreti, finti scoop, balle spaziali e retropensieri - la celebre farse "twittata" alcuni mesi fa - Basta una sera alla Tv e finalmente capisci la crisi dei "talk show" in Italia".
Celebre frase "twittata" da chi? Dal "premier" Matteo Renzi. Il quale invece, da qualche tempo comparendo a raffica in Tv, può legittimamente definirsi il "re dei talk show in Italia". Accendi alle 8? C'è lui. Accendi alle 13? C'è lui. Accendi alle 20, alle 21, alle 22? C'è sempre lui. Sulla Rai e su tante tv private. Ma ovvia, Maremma televisiva, un se pole 'ambià idea?
.

Nessun commento: