Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 26 febbraio 2011

Senza carta igienica, ma con la "Maserati"

"Quando Michele Vietti è andato a ricoprire il suo ruolo di vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura - ha segnalato "Panorama" - ha scelto, come auto di servizio, una "Maserati".
Sarebbe interessante, molto interessante, sapere con quali soldi di chi Michele Vietti abbia potuto acquistarsi, come auto di servizio, una costosissima "Maserati". Anche perché non c'è giorno che qualche magistrato denunci di non poter lavorare senza problemi per il fatto che gli manca la carta in ufficio e perfino la carta igienica al bagno.
.

Nessun commento: