Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 19 febbraio 2011

Mauro Moretti come i suoi treni

"Quando abbiamo presentato l'iniziativa di regalare 20 mila nostre riviste a "Trenitalia" per i suoi utenti - ha raccontato Marilena Ferrari, presidente della fondazione che ha rilevato l'ex casa editrice di Franco Maria Ricci - l'amministratore delegato delle Ferrovie, Mauro Moretti, è arrivato con oltre mezz'ora di ritardo".
Sarebbe interessante sapere, ora, se l'amministratore delegato delle Ferrovie, per scusarsi del ritardo, abbia rilasciato alla brava signora Marilena Ferrari il "bonus" per un viaggio scontato, almeno, da Roma Termini a Roma Tiburtina.
.

Nessun commento: