Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 13 febbraio 2015

Dalle "luci rosse" alla groviera

""Le "strade a luci rosse" che avrebbe voluto accendere il Campidogio nella zona dell'Eur - dopo la rivolta dei residenti, il parere negativo del prefetto e, perfino, il no del partito del sindaco Ignazio Marino - sono state precipitosamente spente già come proposta".
Ora, però, un auspicio. Che il sindaco Ignazio Marino, non dovendosi più dedicare alle "strade a luci rosse", cominci finalmente a dedicarsi alle "strade a buchi di groviera grigia" che costellano tutte le zone della città.
.

Nessun commento: