Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 14 giugno 2016

Profumo di "Magnolia" e puzzo di interessi

"Il primo nuovo "format" di quella Rai2 di cui è stata da poco nominata direttrice Ilaria Dallatana - non è stato smentito - sarà prodotto da quella  società "Magnolia" di cui Ilaria Dallatana è stata dirigente. Non solo: il "format" verrebbe realizzato a Bergamo di cui oggi è sindaco quel Giorgio Gori che della  società "Magnolia" è stato il fondatore".
Intenso profumo di "Magnolia", dunque, ma grande puzzo di interessi che si sarebbero dovuti smaltire in discarica. Ma è la Rai, signora mia, "di tutto e di più".
.

Nessun commento: