Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 5 gennaio 2011

Il "Milan" a sostegno del Governo

"Ogni vittoria del "Milan" - così Silvio Berlusconi durante un incontro, ieri, con i calciatori "rossoneri" - rafforza il Governo".
Il "Milan", domani, incontrerà un ostico "Cagliari". Se dovesse vincere, dunque, il Governo di Silvio Berlusconi potrebbe affrontare con meno patemi i duri scontri che l'attendono in Parlamento nei prossimi giorni. Alla faccia dell'opposizione. Di Pierluigi Bersani con il suo "Bologna" a rischio retroccessione e di Tonino Di Pietro con i suoi dilettanti - se li ha - del "Montenero di Bisaccia".
.

Nessun commento: