Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 17 gennaio 2011

Verso un altro "segreto di Pulcinella"

"Oggi - ha informato l'ufficio-stampa di Montecitorio - verranno tolti i sigilli, nelle stanze della Giunta per le autorizzazioni, alle carte inviate, dalla Procura di Milano, per chiedere il nulla-osta a procedere nei confronti di Silvio Berlusconi, indagato - come noto - per "concussione e prostituzione minorile".
Perfetto. Già da questa sera, così, sarà completamente noto - con tanti saluti al segreto istruttorio sempre più spernacchiato - lo "scottante" contenuto delle carte riservate inviate, dalla Procura di Milano, alla Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio.
.

Nessun commento: