Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 29 dicembre 2010

Branko e la "Vergine" 3

"I pesanti influssi che ti hanno ostacolato e infastidito per tanto tempo - così, infine, Branko e le sue stelle per i nati nel segno della "Vergine" - stanno finalmente per concludersi... Quei contrattempi che accentuavano il tuo nervosismo si diraderanno e lasceranno una più ampia libertà di manovra... Potrai muoverti in spazi più ampi e più comodi... Il tuo segno avrà uno scatto magnifico... Marte e Giove in congiunzione saranno, per te, una dioppietta strepitosa... Nettuno e "Pesci", da aprile a luglio, potrebbero portarti un sogno, un'illusione... Fino a tutto ottobre non ci sarà una sola stella che ti infastidirà... Verrà fuori la tua ironia, la tua vivace intelligenza, la tua bellezza... e, quando sarai calmo, anche tutta la tua struggente dolcezza, la sensibilità che spesso nascondi..."
Anche il segretario dell' "Italia dei valori", Antonio Di Pietro, è nato in questo segno della "Vergine". Qui, però, un fatto. Leggendo quanto le stelle hanno suggerito a Branko, o le stelle o Branko avevano bevuto troppo spumante oppure la nascita di Antonio Di Pietro potrebbe essere avvenuta, in realtà, non il 2 ottobre 1950. E, cioè, assolutamente no sotto il segno della "Vergine".
.

Nessun commento: