Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 29 dicembre 2010

Branko e il "Capricorno"

"Quando hai una meta elevata - ha poi letto Branko per i nati nel segno del "Capricorno" - non temi salite, ostacoli, fatica. La tua meta è lì, ben presente anche quando è resa indistinta dalla nebbia... Nel tuo cielo avanza Plutone, astro che più di ogni altro incita alla trasformazione, al rinnovamento completo di se stessi... e spinge per il nuovo in casa e anche in amore... Man mano che la primavera avanzerà, il tuo affetto affronterà la verifica dei fatti... Il 2011 sarà un anno ricco di avvenimenti e di cambi di rotta... Le fondamenta affettive e professionali su cui poggia la tua esistenza dovranno superare un importante collaudo..."
Il Presidente della Camera e "leader" del nuovo movimento "Futuro e libertà", Gianfranco Fini, è nato in questo segno del "Capricorno".
.

Nessun commento: