Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 7 marzo 2012

Quella faccia di Mauro...

"Gli abbonamenti ferroviari dei pendolari - se n'è uscito, su "Sky Tg24", l'amministratore delegato Mauro Moretti - dovrebbero almeno raddoppiare".
Ma non dovrebbero raddoppiare - almeno contemporaneamente - anche i convogli, i posti a sedere, la pulizia, gli arrivi in orario? Su questo, invece, neppure un accenno nella sortita televisiva dell'amministratore delegato Mauro Moretti. Per cui, per ora, è raddoppiata soltanto una cosa: la sua incredibile e arrogante faccia di bronzo.
.

Nessun commento: