Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 23 ottobre 2015

Quagliariello 1

"Angelino Alfano - ha picchiato duro il dimissionario coordinatore nazionale del "Nuovo Centro Destra", Gaetano Quagliariello - ha la "sindrome dei Brutos", quel gruppo musicale comico dove, alla fine, uno prendeva inevitabilmente un ceffone ed era anche contento".
Ma non sarà che il Gaetano, con la "sindrome del didietro senza poltrona", ha sbattuto la porta e se n'è andato perché ha preso il ceffonme di non essere stato nominato nemmeno sottosegretario e non è stato invece contento?

Nessun commento: