Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 15 aprile 2016

Un ritorno all'Eiar fascista?

"Lo stesso ha fatto la Rai - nel suo più seguito telegiornale delle 20 - omettendo la notizia nei titoli di testa e dandola, frettolosamente e genericamente, dopo numerose altre informazioni ben meno importanti".
Sarebbe allora questa la nuova Rai autonoma e democratica guidata dal direttore generale Antonio Campo Dell'Orto? Si spera di no. Perché sembrerebbe molto di più, soprattutto con questa ultima "perla", l'Eiar anteguerra guidata dal ministro fascista Alessandro Pavolini.
.

Nessun commento: