Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 8 aprile 2016

Sala delle dimenticanze

"La villetta vicino Saint Moritz che non ho dichiarato nella mia autocertificazione ai sensi del "Decreto trasparenza"? - così il candidato sindaco pd a Milano, Giuseppe Sala - Solo una dimenticanza".
Ah, sì? Beh, allora, delle due l'una. O Giuseppe Sala ha tante di quelle case e villette che, diamine, una gliene può anche "scappare". O Giuseppe Sala ha così grossi problemi di memoria che, poverino, dovrà ricorrere a qualche terapia per recuperarla tutta. Fino alla villetta vicino Saint Moritz.
.

Nessun commento: