Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 24 novembre 2011

Stefano Fassina 2

"Mentre il Pd ha approvato la nomina anche di Corrado Passera a Ministro dello Sviluppo - hanno riportato i giornali - il suo responsabile economico, Stefano Fassina, l'ha marchiata come assolutamente inopportuna".

Chi nel giusto? Saranno i fatti, prima o poi, a dimostrarlo. Intanto, però, quale deve intendersi l'attuale voce e posizione autentica del Pd sulla nomina a ministro "numero 1" nel Governo Monti dell'ex "numero 1" di "Intesa S. Paolo"? Non sarebbe male se, anche per fare giusta chiarezza soprattutto fra gli elettori, si affrettasse a decretarlo il segretario del Pd, Pierluigi Bersani.

.

Nessun commento: