Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 27 novembre 2011

Con costanza per trovare una stanza

"Gabriella Carlucci, che ha lasciato il Pdl perché si è ritrovata senza stanza nei locali del partito - si è saputo - sta seriamente rischiando di non trovare una stanza neppure nei locali dell'Udc, il partito dove è andata a rifugiarsi".

Ma allora, povera Gabriella? Beh, nulla di drammatico. La soluzione, infatti, non è difficile: è sufficiente lasciare anche l'Udc e trasmigrare con costanza, da partito a partito, fino a quando riuscirà ad assicurarsi quattro mura. Addirittura, magari, con i servizi.

.


Nessun commento: