Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 6 novembre 2011

Aste pazze e aste deserte

"Il dentista canadese Michael Zulk - incredibile, ma vero - si è aggiudicato ad un'asta, per 20 mila euro, un molare ingiallito e sbocconcellato dalla carie del cantante John Lennon".

Dopo i 72 mila dollari versati in un'asta cinese per aggiudicarsi un bustino usato dalla cantante Madonna, ecco dunque i 20 mila euro per impossessarsi di un dentaccio usato del cantante John Lennon. C'è, però, una consolazione: ove un giorno dovessero essere battuti in un'asta i cervelli di acquirenti così, nessuno offrirebbe un centesimo per aggiudicarseli. Almeno si spera...

.

Nessun commento: