Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 11 maggio 2010

Stracquadanio lo strano

"I deputati che lavorano più degli altri - ha proposto l'onorevole Stracquadanio del Pdl - è giusto debbano guadagnare di più".
Secondo l'onorevole Stracquadanio, insomma, diecimila euro al mese più ricchissimi "benefits" di ogni genere sarebbero troppo pochi per chi - anche lavorando più di altri - finisce per svolgere la sua attività, all'incirca, soltanto per metà dell'anno. Che dire? Mah. Forse che l'onorevole Stracquadanio, oltre che il cognome, ha strano anche quello che gli passa per la testa.
.

Nessun commento: