Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 4 maggio 2010

Incompatibilità: Berlusconi verso la cinquina

"Non mi resta che dire addio al "Milan" - ha dichiarato il "trainer" brasiliano Leonardo - perché c'è l'incompatibilità tra me e Berlusconi".
Che si sappia, dunque, il Cavaliere è già alla sua quarta significativa incompatibilità: prima con sua moglie Veronica Lario, poi con più di mezza Magistratura, poi ancora con il cofondatore del Pdl Gianfranco Fini e adesso con il "trainer" della "sua" squadra. I "bookmaker" hanno già aperto le scommesse su chi sarà il prossimo quinto incompatibile. Ma stanno dando sul nome di Umberto Bossi, da esperti conoscitori delle italiche cose politiche, una vincita di centomila euro per una semplice puntata da un euro.
.

Nessun commento: