Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 12 maggio 2011

Moretti, ma Marco

"Facendo correre Marco Moretti a sindaco per le prossime amministrative - continua a dirsi certa l'Udc di Rimini - arriveremo puntualmente in Comune".

Con Moretti il Marco, chissà, potrebbe anche essere così. Certo è che non lo sarebbe mai stato già in partenza, invece, facendo correre Moretti il Mauro, il fratello di Marco, l' amministratore delegato di "Trenitalia". Perché Moretti il Mauro - come purtroppo è noto - non riesce a correre neppure sulle linee dei pendolari e ad arrivare puntuale in stazione. A Rimini come nel resto d'Italia.

.

Nessun commento: