Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 4 marzo 2010

La primavera del povero Luca

"Sarà - si è preoccupato Luca Cordero di Montezemolo, presidente della "Fiat" e della "Ferrari" - una primavera difficile".
Oddio: si sarà costretti dunque a vederlo, nelle sue prossime "comparsate" pubbliche e televisive, con lo stesso "abito Armani" della primavera scorsa.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarà un Armani, ma l'ultima volta che l'ho visto in TV, ho notato che l'abito gli cadeva proprio male sulle spalle (ipotesi, è dimagrito, non ha un buon sarto o gli si è rovinato guidando la Panda)