Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 4 marzo 2010

Digiuni

"Penso - si è rammaricato Nicola Paolo Di Gennaro, costretto a lasciare l'aula del Senato per una cella di Rebibbia in quanto accusato di tante bruttissime cose dai giudici di Firenze - penso al mio cane che già non mangia più".
Tutta la comprensione, ci mancherebbe altro, per le pene ex senatoriali nei confronti del fedele ed afflitto Rex o Fuffi che sia. Gli italiani si saranno certamente felicitati, invece, nell'apprendere che non mangiano ormai più, in seguito ai provvedimenti dei magistrati fiorentini, certi pescicani e certe iene del malaffare a 360 gradi.
.

Nessun commento: