Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 28 novembre 2016

L'ultimo post

Papà ci ha lasciato ieri, il suo grande cuore non ha più retto le fatiche della vita.  

Lui ha sempre guardato al mondo con occhio disincantato e commentato i fatti e i misfatti con arguzia. Senza cattiveria, con stile, ma senza farne passare una liscia...

Lo stesso ha fatto in tutta la sua carriera di giornalista, guadagnandosi l'ammirazione e la stima persino di quelli che non erano d'accordo con lui o erano oggetto delle sue critiche. 

Per i lettori di questo blog: papà vorrebbe che voi continuaste a tenervi informati, usando più fonti come faceva lui per essere obiettivo, valutando le informazioni con occhio critico e partecipando alla società come cittadini attivi. 

Questo sarebbe il modo migliore per onorare la sua memoria e rendere utile il suo lavoro. 

Luca Relandini 



Nessun commento: