Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 21 ottobre 2010

Vita da cani

"Anche i cani - secondo uno studio pubblicato sul periodico "Current Biology" - possono preoccuparsi e diventare addirittura pessimisti".
Meno male che non hanno cani - tanto per dire - Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Pierluigi Bersani e Beppe Fioroni. Meno male perché, vivendo l'attuale situazione dei loro "padroni", potrebbero magari, al colmo della preoccupazione e del pessimismo, uscire di casa e andarsi a buttare, poveretti, sotto una macchina di pasaggio.
.

Nessun commento: