Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 17 giugno 2010

Consiglieri super(pagati)

"I consiglieri regionali calabresi - è emerso da una inchiesta - guadagnano, al netto di alcune indennità, 11.316 euro al mese".
Sembra che il Presidente brasiliano Lula, il Presidente francese Sarkozy e il Presidente spagnolo Zapatero, venuti a conoscenza del fatto, abbiano avviato le pratiche per presentarsi alle prossime regionali in Calabria. Il Presidente Lula, infatti, non arriva neppure a tremila euro al mese, il Presidente Sarkozy ne spunta appena 6.714 e il Presidente Zapatero (il più ricco) arriva addirittura a 7.269.
.

Nessun commento: