Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 24 maggio 2009

Metamorfosi

"Si chiamava Katherine, era bellissima e corteggiatissima dagli uomini - è la rivelazione venuta dalla Gran Bretagna - ma lei aveva sempre preferito le donne. Poi un giorno, per trovarsi ancora meglio con le donne, aveva deciso di sottoporsi ad una radicale operazione ed era diventata uomo con il nome di Adrian. Solo che, ora, all'ex Kaytherine e attuale Adrian non piacciono più le donne, ma va pazza per gli uomini"
Fatti suoi, ci mancherebbe altro, con gli auguri di tanta felicità. Ma - si può essere certi - anche con la curiosità della stampa scandalistica di tutto il mondo che si darà da fare per conoscere che cosa vorrà fare da grande, finalmente e sessualmente, non si capisce più bene se Katherine
o Adrian.
.

Nessun commento: