Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 24 maggio 2009

Le spesucce di Britney

"La "popstar" americana Britney Spears ha speso a dicembre dell'anno scorso - anche se la notizia è arrivata solo oggi sulle "pagine rosa" - 3400 dollari per le palle dell'albero di Natale".
Scandalosamente troppo, visti anche i tempi che corrono per tanti americani senza più risorse neppure per le necessità vitali? Indubbiamente sì. Ma nulla in confronto a quanto ha sborsato, senza battere ciglio al "rimmel", per disfarsi di altri gingilli venutigli invece a noia: quelli del "rapper" e ballerino Kevin Federline, liquidato - come marito - con ben 600 mila dollari.
.

Nessun commento: