Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 24 maggio 2009

Addio dolce e gabbana

"Con una ingegnosa copertura in Lussemburgo - ha fatto sapere la Guardia di finanza all'Agenzia delle entrate - gli stilisti Dolce e Gabbana hanno nascosto ingentissimi guadagni al Fisco italiano e ora, dunque, dovranno essere chiamati a pagare una multa di 800 milioni di euro".
Per Gabbana, insomma, non più... dolce. E, per Dolce, non più protezione di ... ampia e calorosa gabbana lussemburghese. Per i contribuenti onesti italiani, invece, "noi speriamo che loro non se la cavino" in qualche modo.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tanto finirà come per valentino!!!!!
in italia chi frega è figo, chi paga è un cretino come me! :-(