Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 15 agosto 2009

Sesso e veleni, attori e ragionieri

"Ma quale George Clooney "bomba sexy" - ha gettato veleno dalle colonne dello "Star Magazine" l'ex cameriera ed attuale "top model" Sarah Larson - quello ha la stessa prestanza sessuale di un impiegato di banca".
Va bene che Sarah Larson possa avere "rosicato" per essere stata abbandonata all'improvviso da George Clooney per un'altra, ma perché diffamare anche gli impiegati di banca? Loro, gli impiegati di banca, non l'hanno presa giustamente bene. Qualcuno, anzi, le ha scritto una letterina con il suo numero di telefono e l'ha invitata a fissare un appuntamento per provare quale possa essere invece la sua prestanza sessuale di bancario. Può darsi pure, insomma, che l'attore George Clooney possa "andare anche in bianco", ma l'esigente Sarah Larson venga a provare, prima di "sparare" sentenze stupide, le sensazioni e le soddisfazioni sessuali che potrebbe darle la gran massa dei ragionieri Rossi o Brown o Littermann o Mao Ciang di qualsiasi istituto di credito. Abituata, sì, a maneggiare soldi, ma - all'occorrenza - anche ninfomani deluse al veleno.
.

Nessun commento: