Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 20 aprile 2009

L'armata Udc

"Io sono uomo di casini - ha annunciato con la sua consueta raffinatezza Vittorio Sgarbi - e, dunque, mi candido con Pierferdinando Casini per le prossime elezioni di giugno". "Io voglio morire democristiano - ha dettato quelle che sembrerebbero le sue ultime volontà l'ormai obsoleto Ciriaco De Mita - e, dunque, entrerò nelle liste Udc".
Perfetto. Resta ora da vedere chi, oltre ai casinari e ai morituri, si presenterà con Pierferdi alle prossime elezioni di giugno.

Nessun commento: