Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 15 luglio 2009

Pd 2

Questo Pd è vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini - ha esploso la bomba Beppe Grillo - e quindi io mi proporrò, alle primarie di ottobre, per la carica di nuovo segretario".
Un vecchio militante, scosso dall' improvvisa esplosione, si è disperato così: "Va bene che, ultimamente, il Pd ha scelto la strada dell'avanspettacolo, ma mi sembrerebbe troppo formalizzare questa scelta con l'elezione a segretario di un capocomico volgare e qualunquista come il Beppe del "Vaffa day"".
.

Nessun commento: