Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 20 marzo 2009

Il Luigi che non "c'azzecca"

"Antonio Di Pietro - hanno dato notizia i giornali - candiderà nella sua lista, per le prossime elezioni europee, quel magistrato Luigi De Magistris appena indagato, da alcuni suoi colleghi, per abuso d'ufficio".
Ma il Tonino tutto d'un pezzo non ha sempre proclamato, ancorché in dipietrese, che la sua "Italia dei valori" non avrebbe mai candidato non solo condannati, ma perfino indagati? Certo. Allora però, dopo quel suo fiero proclama, che "c'azzecca" il magistrato indagato Luigi De Magistris?

Nessun commento: